Guide Gratis

Guide Gratis

Guide Gratis

Negli anni la curiosità verso il mio lavoro è aumentata: come hai fatto a crescere così tanto sui social? Come fai a viaggiare per così tanto tempo? Come funziona il tuo lavoro?

Per dare una risposta chiara e strutturata, che possa veramente aiutare le persone a seguire il mio percorso, ho deciso di creare delle guide e dei video corsi. Questi rivelano passo per passo cosa faccio e cosa ha funzionato nel mio modo di lavorare per permettermi di essere libera di muovermi senza problemi, continuando a crescere con il mio progetto.

Per mostrare come lavoro e dare un assaggio dei miei contenuti, ho creato delle mini guide completamente gratuite per aiutarti ad avvicinarti al mio mondo. Le trovi qui sotto!

MINI GUIDA INSTAGRAM: LA BIOGRAFIA PERFETTA

La biografia é il tuo biglietto da visita su Instagram!

In soli 150 caratteri devi attrarre l’attenzione, incuriosire e far decidere ad una persona che quello che hai da offrire avrá un valore per loro!
Allora cosa includere nella biografia?
Scarica questa guida gratuita per sapere quali sono le cose fondamentali da includere nella tua Biografia!

MINI GUIDA YOUTUBE: COME CREARE UN CANALE

Iniziare un canale YouTube puó essere intimidatorio. Creare un canale di successo inizia proprio da questi primi passi e impostazioni e sicuramente la pressione puó essere alta. Per questo ho creato la guida su come creare un canale YouTube di siccesso e farvi iniziare quest’avventura senza stress!

Dalle parti piú tecniche a quelle piú artistiche, questa mini guida é perfetta per chi vuole iniziare il proprio canale YouTube, ma anche per chi ne ha giá uno e magari non conosce alcuni di questi trucchetti!

MINI GUIDA PER VIAGGIARE MEGLIO, PIÙ A LUNGO E AD UN PREZZO PIÙ ACCESSIBILE

PERCHÈ È MEGLIO? Perché propongo uno stile di viaggio che entra nella cultura del paese che si sta visitando. Entrare in contatto con i locali è fondamentale per avere un’esperienza totale del viaggio!

PERCHÈ PIÙ A LUNGO Seguendo i miei consigli potrai riuscire a viaggiare per più tempo, perché riesco ad abbattere i costi sia durante l’organizzazione che durante il viaggio. Solitamente non torno a casa per qualche mese!

PERCHÈ AD UN PREZZO ACCESSIBILE? Perché utilizzo le risorse locali che mi permettono inoltre di entrare in piccole comunità, fare nuove amicizie e conoscere diversi stili di vita!